Benvenuti

……. nel sito del Kennel Club di Bari

Abbiamo ritenuto di dover realizzare questo sito con l’intento di fornire alla cinofilia, non solo locale, uno strumento che potesse essere, oltre che di riferimento, anche di informazione e di incontro per tutti quegli appassionati cinofili che ne hanno rappresentato la necessità.

Ci auguriamo di incontrare il favore di chi visiterà questo sito e l’apprezzamento dei soci del Kennel e, con l’obiettivo di riuscire a migliorarci, grardiremo ogni eventuale costruttivo suggerimento che vorrete farci pervenire.

Grazie.

Il presidente
Mimmo De Giosa

RIAPERTURA KENNEL CLUB – DELEGAZIONE ENCI

Viste le disposizioni ricevute che consentono la riapertura delle delegazioni ENCI, il Kennel Club di Bari riaprirà i propri uffici in data 4 maggio; restano immutati i giorni e l’orario di aperura al pubblico (Lunedì/Mercoledì/Venerdì ore 16-19).
Onde evitare inutili e dannosi possibili assembramenti si invitano tutti coloro che hanno pratiche da presentare a telefonare durante l’apertura per concordare un appuntamento, in tal modo si otterrà sicuramente un risparmio di tempo e si  faciliterà il disbrigo della pratica (tel.080 5046733).
Si raccomanda di fornirsi di fotocopia del proprio documento da allegare ad ogni singola pratica (per chi avesse più pratiche da espletare una fotocopia del documento per ogni pratica).
Per disposizioni di legge dovranno essere rispettate tutte le prescritte misure di sicurezza:

  • obbligo di indossare la mascherina;
  • rispetto della distanza di sicurezz;
  • accesso di una persona per volta;
  • disinfezione mani.

Il puntuale rispetto delle prescrizioni  come  sopra evidenziate  sarà indispensabile ausilio al corretto espletamento delle pratiche nell’interesse comune.

Grazie.

Kennel Club Bari
Il presidente

Domenico De Giosa