Benvenuti

……. nel sito del Kennel Club di Bari

Abbiamo ritenuto di dover realizzare questo sito con l’intento di fornire alla cinofilia, non solo locale, uno strumento che potesse essere, oltre che di riferimento, anche di informazione e di incontro per tutti quegli appassionati cinofili che ne hanno rappresentato la necessità.

Ci auguriamo di incontrare il favore di chi visiterà questo sito e l’apprezzamento dei soci del Kennel e, con l’obiettivo di riuscire a migliorarci, grardiremo ogni eventuale costruttivo suggerimento che vorrete farci pervenire.

Grazie.

Il presidente
Mimmo De Giosa

ATTENZIONE

Considerata la velocità di diffusione del COVID19, sentite le autorità competenti, il Kennel Club di Bari ha deliberato con estremo dispiacere, l’annullamento della Esposizione Internazionale del giorno 22 gennaio 2022, dovendo doverosamente dare priorità alla salvaguardia della salute pubblica rispetto alla riuscita della Expo.

E’ una decisione che ha vanificato impegni, tempo, lavoro e soldi già investiti ma il rischio di contagi ,sopratutto in previsione, era diventato troppo concreto, e contribuire al diffondersi dei contagi sarebbe stato moralmente imperdonabile.

Coloro che hanno già iscritto cani riceveranno naturalmente il relativo rimborso.

Restiamo a disposizione per ogni altra necessità o chiarimento.

Il Presidente

Domenico De Giosa

Orario di apertura al pubblico

Lunedì – Mercoledì – Venerdì | 16:00 – 18:30