Benvenuti

……. nel sito del Kennel Club di Bari

Abbiamo ritenuto di dover realizzare questo sito con l’intento di fornire alla cinofilia, non solo locale, uno strumento che potesse essere, oltre che di riferimento, anche di informazione e di incontro per tutti quegli appassionati cinofili che ne hanno rappresentato la necessità.

Ci auguriamo di incontrare il favore di chi visiterà questo sito e l’apprezzamento dei soci del Kennel e, con l’obiettivo di riuscire a migliorarci, grardiremo ogni eventuale costruttivo suggerimento che vorrete farci pervenire.

Grazie.

Il presidente
Mimmo De Giosa

COMUNICATO  IMPORTANTE

Alla luce delle criticità causate dal diffondersi del coronavirus,  in osservanza a quanto statuito dal DPCM 9 Marzo 2020 ed a  quanto disposto nel merito dall’ENCI,   la delegazione di Bari resterà chiusa fino  al giorno 13 aprile, salvo diverse  disposizioni delle autorita’ competenti.

L’ENCI, ad emergenza sanitaria superata, comunichera’ il termine di presentazione entro il quale potranno essere regolarizzate le pratiche i cui termini sono in scadenza nel periodo di chiusura.

Invitiamo tutti i cinofili ad attenersi alle disposizioni impartite dalle autorità al fine di superare al più presto l’attuale grave situazione certi che la cinofilia pugliese fornirà, come sempre, dimostrazione di responsabilità ed alto senso civico.

Kennel Club Bari
Il presidente

Domenico De Giosa